Clio Cup - Portimao - 01\04\13

Campionato Terminato
Rispondi
vindisel87

Clio Cup - Portimao - 01\04\13

Messaggio da vindisel87 » giovedì 28 marzo 2013, 9:43

Secondo appuntamento di questo mini campionato Clio Cup nel circuito portoghese Portimao....
pista medio veloce con curve ceche e molto tecnica
speriamo di essere in tanti visto che è pasquetta...
io non mancherò di sicuro :)
posso perdermi questo divertimento Cars-king
ImmagineImmagine

vindisel87

Re: Clio Cup - Portimao - 01\04\13

Messaggio da vindisel87 » domenica 31 marzo 2013, 23:23

Agostino Tavella ha scritto:tutto risolto la gara di domani si terrà regolarmente! applauso1
ok! a domani sera allora ciaociao
ImmagineImmagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » martedì 2 aprile 2013, 11:03

ahahah! ahahah! ahahah!
Ieri come al solito mi sono divertito,parto ottavo e finisco decimo,so che non è un ottimo risultato ma difronte Spedy gonzales Alessio che girava intorno i 2 minuti 2,01 max,allora era difficile anche se io giravo dai 2,03 ai 2,05 CERCANDO OVVIAMENTE di portare RISPETTO AI MIEI AVVERSARI,SENZA TAGLI...... nono! nono! nono!
Comunque Bravi gli amici del mio Team Velociraptor,Agostino,Elio,Matteo,Fortunato giravate con un ottimo ritmo il quale io non riuscivo,Comunque bella gara complimenti ai 3 del podio peccato che sia rimasta solo un'ultima gara queste Clio erano da puro divertimentoooooooo ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ok! ok! ok! ok! ok! ok! ok! applauso applauso applauso applauso bravo! bravo! bravo! bravo! thank you

PS:Mi associo ad Agostino,in primis non è ne rispettoso ne corretto girare più fuori pista che in pista,infatti esser competitivi,forti,veloci vuol dire in primis ESSER RISPETTOSI,CORRETTI E LEALI verso i tuoi avversari,cosa che ieri qualcuno non ha fatto. grrr1 grrr1 nono! nono! nono!
Anche io ho fatto delle staccate un po lunghe e uscito fuori ma in tutta la gara ne avrò fatti 4 di uscite un pò fuori pista,ma in staccata e le immagini lo possono confermare,ma non ho fatto IL FURBO E TAGLIATO MEZZA PISTA,Addirittura in un giro ha guadagnato 4 secondi.....wow non comment......
io dico e penso che prima di ogni cosa un SimDrive,Pilota deve esser Corretto e leale e poi portare rispetto agli avversari,secondo me costui che ha questi pregi si può definire vero SimDrive. applauso applauso applauso
Immagine

matteo1136

Messaggio da matteo1136 » martedì 2 aprile 2013, 12:43

qualifiche: faccio un tempo in linea con il mio passo ma sono solo 5! qualcuno avra tagliato? bho speriamo che nel champ lungo delle clio ci siano le penalita anche dopo le qualifiche..

Gara: ottima partenza ma arrivando alla prima curva ho due macchine che rimangono a centro pista e non riesco a trovare varchi e dopo la curva sono 3°, alla fine del primo giro prendo la scia di boffa in rettilineo e lo supero da li in poi cerco il mio ritmo e rimango secondo fino alla fine !! applauso

complimenti ad Alessio che per prenderlo bisogna sparargli alle gomme bravo! e a tutti gli altri per la bella gara disputata go_kart
Immagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » martedì 2 aprile 2013, 15:47

altra gara=altra cazzata=altro campionato buttato nel cesso=altro pessimo risultato =besstemmieeee=vaffanculo....

grrr1 grrr1
ahahah!
Immagine

matteo1136

Messaggio da matteo1136 » martedì 2 aprile 2013, 16:54

zlatalexoby ha scritto:altra gara=altra cazzata=altro campionato buttato nel cesso=altro pessimo risultato =besstemmieeee=vaffanculo....

grrr1 grrr1
ahahah!
applauso1
Immagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » martedì 2 aprile 2013, 18:16

zlatalexoby ha scritto:altra gara=altra cazzata=altro campionato buttato nel cesso=altro pessimo risultato =besstemmieeee=vaffanculo....

grrr1 grrr1
ahahah!
:( :( :( :( :( Mi Dispiace per te :( :( :( :(
ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah! ahahah!
volante1 volante1 volante1 no vino no primo volante1 volante1
ah ah ah ahahah! ahahah! ahahah! ah ah ah go_kart go_kart go_kart
Immagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » martedì 2 aprile 2013, 18:20

Agostino Tavella ha scritto:Ciao Roberto :-) intanto ti annuncio che da ieri Portimao è decisamente più corta perchè Boffa ha tagliato il circuito come meglio non poteva e ora il tracciato è diventato un kartodromo........a parte questo siccome siete tutti ragazzi educati e rispettosi e amanti delle clio c'è il progetto di ripetere il campionato clio affiancandolo al drm in modo da accontentare tutti.
pertanto se tutto andrà in porto ci saranno due champ a cadenza quindicinale di 7 gare. ok!

WOW WOW WOW!!!!! ok! ok! ok!
Sono davvero contendo mi sono affezzionato alle Clio,l'importante non bloccare la frenata il resto non mi interessa, bravo! bravo! bravo! bravo! bravo! bravo! bravo!
Grazie AGOSTINO sicuramente li farò entrambi gli champ,ci si vede in pista :) :) :) go_kart go_kart go_kart brumm brumm brumm brumm brumm brumm brumm brumm brumm brumm arrivo1 arrivo1 arrivo1
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 3 aprile 2013, 8:27

QUALIFICA: questa volta faccio la pole :-)

GARA: partenza buona, rimango primo...
imposto il mio ritmo con sali e scendi fino alla fine e vinco arrivo1 .....
per tutto il resto ne abbiamo già parlato...
ImmagineImmagine

Rispondi