Clio Cup - Birmingham - 26\03\13

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

Clio Cup - Birmingham - 26\03\13

Messaggio da velociraptorrt » sabato 23 marzo 2013, 14:27

prima gara del mini campionato Clio Cup nel circuito americano di Birmingham...
pista un poco tecnica con molti sali e scendi...
pista divertenti direi :)

vindisel87

Re: Clio Cup - Birmingham - 26\03\13

Messaggio da vindisel87 » domenica 24 marzo 2013, 9:42

volevo dire ad agostino che se le soste sono obbligatorie c'è il problema che durante la gara quando entri in pit in automatico ti ripara i danni...
si dovrebbe togliere questa cosa altrimenti chi subisce anche un minimo contatto e non vuole riparare il danno perde secondi preziosi e quindi pregiudica il risultato della gara
cosa si puo fare?
thank you
ImmagineImmagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » domenica 24 marzo 2013, 12:05

grazie proveremo :-)
ImmagineImmagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 27 marzo 2013, 8:28

QUALIFICA: lotto per la pole con elio, ma farò il secondo tempo....

GARA: elio sbaglia la partenza e sarò primo fino alla sosta...
sosta in cui perdo un sacco di tempo, infatti ago mi sorpassa....
poi imposto il mio ritmo facendo anche il mio giro più veloce in assoluto e vado a vincere arrivo1

Agoooooo, ma al pit non hai cambiato le gomme, che hai fatto più veloce di me?
ImmagineImmagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » mercoledì 27 marzo 2013, 13:54

inizio la serata molto bene stampando una bella pole position davanti alessio
ma poi successivamente in gara come al solito mi rovino i campionati
partenza anticipata,entro per contare la penalità ma invece mi fa cambio gomme benzina e altri secondi fermo al giro successivo nel rientro DQ gara compromessa e vittoria regalata ad alessio
unica nota positiva aver conosciuto roberth un simpaticone
alla prox
Immagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » giovedì 28 marzo 2013, 8:30

thank you In primis ringrazio Elio per il simpaticone,anche io ragazzi vi stimo e per me siete delle persone straordinarie.
Andiamo alla gara:qualifica disastrosa per via dei miei tempi alti,off line giravo molto più forte e tra la difficoltà di abituarmi in una frenata non mia e che non mi appartiene per via dei set up bloccati non riesco a guidare come vorrei e quindi parto dietro di tutti,la gara stava andando alla grande avevo recuperato ed ero quindo faccio il mio pit e mi ritrovo settimo e riinizio a far un ritmo decende e degno di me,ma il mio avversario più accanito e la mia stessa auto che proprio non riesco a digerire questa cavola di frenata che blocca troppo il dietro e ti fa partire l'auto di botto,cosi faccio l'unico errore di gara e vado a sbattere alle barriere i bidoni neri e l'auto ne esce malcongia e da li ho lo sterzo che se io giro a sx lui va a dx,una ruota forata e senza radiatore con il motore al 9% ma riesco a continuare cosi da metà gara alla fine gestendo alla grande tutte queste difficoltà.Faccio questo sacrificio per raccogliere qualche punto prezioso visto che e un mini champ e quindi ogni punto e prezioso,sicuramente non sono uno dei pretendenti alla vittoria ma portare punti a casa vuol dire esser coerendi e la coerenza in gara ha fatto vincere MONDIALI interi a piloti famosi
come tanti di voi conoscono sia nelle moto che nelle auto,quindi esser costande per me vuol dire molto. :) :) :)
Per il resto mi sono davvero divertito ed ho avuto l'onore di conoscere molti di voi come Elio,Agostino ed altri e per me questo e l'importante di tutta la serata,Ciao alla prossima........GARA.... yeah yeah yeah
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » giovedì 28 marzo 2013, 9:00

Agostino Tavella ha scritto:difatti non ho cambiato le gomme.........me la sono rischiata ma alla fine non ne avevo più......credo di aver fatto bene ma non ne sono ancora sicurissimo.....
mmmmm e da provare :-)

un grazie a roberth per le belle parole che spende thank you
ImmagineImmagine

Rispondi