Nuovo Pilota Velociraptor Racing Team

Forum dedicato agli annunci e comunicazioni dello Staff o degli utenti, suggerimenti...
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

Nuovo Pilota Velociraptor Racing Team

Messaggio da velociraptorrt » venerdì 22 marzo 2013, 10:43

Il Velociraptor Racing Team annuncia che da oggi avra un nuovo pilota nel team :-)
dopo una visione delle gare svolte da questo pilota nel campionato svolto insieme ad Alessio Lucchesi, Matteo Fortunato ecc ...
per l'impegno, per la correttezza nei confronti degli avversari e per il buon comportamento visto in pista...
Roberto Vitaliano è ufficialmente un pilota Velociraptor Racing Team applauso bravo!
da oggi porterai il nostro nome e quindi ti chiedo di cercare di rispettare le nostre regole ok!
qui troverai la firma da aggiungere in tutti i forum in cui partecipi a dei campionati ok!
viewtopic.php?f=25&t=21

un punto a cui teniamo particolarmente e che quando fate un campionato sarebbe bello leggere il commento della vostra gara per renderci sempre partecipi ok!

ancora complimenti Roberto applauso bravo! applauso1 :)

peppe91
Amministratore

Re: Nuovo Pilota Velociraptor Racing Team

Messaggio da peppe91 » venerdì 22 marzo 2013, 10:47

complimenti Roberto applauso applauso
Immagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » venerdì 22 marzo 2013, 11:20

:) :) applauso applauso applauso ok! ok! ok!
Wow!!! Wow!!! sono davvero commosso e molto soddisfatto della vostra decisione. applauso thank you thank you
Come dicevo ad Alessio in ts da quando frequendo voi ragazzi del team Velociraptor sono molto cresciuto tecnicamente e sportivamente e questo non solo per il mio impegno ma per i GRANDI CONSIGLI e AIUTI che Alessio mi ha dato e mi da,anche solo vederlo guidare nei replay ed in pista ti da tanto,poi anche se non ho molta confidenza con voi altri ho seguito molto ELIO il quale anche lui guida in modo molto pulito e coretto e anche molto veloce e anche da lui guardandolo nei replay ed on line ho imparato molto e corretto dei miei piccoli difetti di guida. :) :) :) Quindi Grazie anche a te Elio e a tutti voi che mi avete seguito e continuerete a seguirmi,GRAZIE DI VERO CUORE. :) :) :)
Non vi deluderò,anzi cerco e cercherò sempre di migliorare,Grazie ancora ragazzi ok! ok! ok!
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » venerdì 22 marzo 2013, 13:04

grazie per le belle parole che spendi roberto thank you
benvenuto nel team ufficialmente bravo!
ImmagineImmagine

Rispondi