Gara 3 - Campionato mondiale sodi world series - venerdi 14/

Dal virtuale al reale
Rispondi
zlatalexoby
Messaggi: 147
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:21

Gara 3 - Campionato mondiale sodi world series - venerdi 14/

Messaggio da zlatalexoby » lunedì 17 giugno 2013, 10:04

I Lucchesi tentano la "fuga" : A.Lucchesi vince gara 3!

Immagine

"A.A.A. Cercasi piloti in grado di battere i Lucchesi" -Terzo successo di fila nelle prime tre gare di campionato. I fratelli Lucchesi(Velociraptor Racing Team) iniziano a farsi qualche "nemico di troppo". Tra i quali il sottoscritto, che non sa più cosa inventarsi per definire la loro incredibile cavalcata.

L' essenza del motorsport -In realtà, nel nostro campionato giunto ormai all'ennesima edizione, non esistono nemici. I piloti più esperti hanno stretto ormai una consalidata amicizia e a loro volta aiutano i nuovi arrivati ad inserirsi nel gruppo. Insomma, si respira la vera essenza del motorsport: quello vero, slegato da interessi miliardari o politici. Dove tutti possono divertirsi, partecipando alle gare con un prezzo alla portata di tutti.

Tra vecchie conferme e talenti in crescita - Daniele Zumbo e Massimo Castorina accompagna sul podio Alessio Lucchesi. Entrambi venivano da qualche gara un pò "cosi cosi", riescono a riscattarsi alla grande anche le loro rispettive Semifinali! Superstar della serata anche Domenico Augliera, autore del giro più veloce e di una grandissima rimonta. In difesa, a lottare in mezzo al gruppo, Elio Lucchesi, Paolo D'Amico e Piero Mangano. Tra i nuovi arrivi, l'incredibile prestazione di Pellicanò: riesce a qualificarsi per la finale e conquistare un fantastico 8° posto!

Ottimi anche Fortunato Fiorito(9°,ieri una della sue migliori prestazioni di sempre) e Karim Atigue(11°)ancora una volta in Finalissima. Da segnalare anche la grande prestazione di Orazio Messina(6°) in Semifinale 2, il ritorno di Santi De Francesco(5° in semifinale 1) e Luigi Gugliandolo(7° in semifinale1)

Semifinali - Gran vittoria in Semifinale 1 per Daniele Zumbo che riesce ad avere la meglio su Roberti e Mangano, autori di un bel duello. Elio Lucchesi(4°) riesce ad accedere in Finale dopo una difficile qualifica. In Semifinale 2 è Massimo Castorina "show": scatta dalla quarta posizione per poi prendere il comando in pochi giri, avendo la meglio su Locandro, Gangemi e Atigue. Proprio questi ultimi saranno autori di un duello interminabile per l'accesso nella finalissima. Entambi dovranno subire la rimonta di Paolo D'Amico, che risale furiosamente dal 5° posto.

Sfida a suon di giri record in Semifinale 3: Alessio Lucchesi e Mirko Gangemi si contendono la vittoria fino alla fine, girando entrambi su tempi stratosferici. Bellissima lotta anche tra Augliera e lo scatenato Fiorito, che riesce ad aver la meglio conquistando il 3° posto e il giro più veloce.

La Finale "It's Show Time" - Pole position per Daniele Zumbo che deve subito fare i conti con un Alessio Lucchesi deciso come sempre. Il "leone di Parigi", riesce ad avere la meglio e involarsi verso una vittoria in solitaria. Anche Castorina tenta e prova il sorpasso su Zumbo, quest'ultimo non s'arrende e seguirà come un'ombra il pilota di giardini. Dietro è gran bagarre, con Danilo Roberti in difficoltà che deve cedere diverse posizioni. Piero Mangano(7°) deve fare i conti con la rimonta strappa applausi di Elio Lucchesi(5°). Ma entrambi devono fare i conti con l'altro "show-man" della serata: Domenico Augliera! Partito 11°, riesce a scalare il gruppo e approfittare della lotta tra E.Lucchesi e Mangano per passarli entrambi.

Mangano prova ancora il sorpasso su Elio Lucchesi, ma viene sorpreso da Paolo D'Amico all'ultima curva. Zumbo non riesce a strappare la 2°posizione a Castorina che torna cosi sul podio! Alessio Lucchesi taglia indisturbato il traguardo, raggiungendo la vetta della classifica piloti!

Immagine

in foto il quartetto VRT Alessio,Elio,Fortunato e Marco Massa!

http://www.kartingclubmessina.it/news/s ... b7BledM_44
Immagine

Avatar utente
IcemanKnight
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2012, 10:29

Re: Gara 3 - Campionato mondiale sodi world series - venerdi

Messaggio da IcemanKnight » lunedì 17 giugno 2013, 13:32

La famiglia aumenta al kartodromo t-rex t-rex t-rex
IcemanKnight
Immagine

Rispondi