Gara 2 - Campionato mondiale sodi world series

Dal virtuale al reale
Rispondi
zlatalexoby
Messaggi: 147
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:21

Gara 2 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da zlatalexoby » sabato 27 aprile 2013, 17:16

Ancora Lucchesi ! Elio doma i 38 "Leoni" di Gara 2

Immagine

"Famelica, insaziabile Lucchesi family" -Nel primo "giorno di scuola" del campionato 2013, è stato Alessio Lucchesi il protagonista assoluto. Non s'è fatta attendere la replica del velocissimo fratello Elio, che vince domando i 38 leoni di gara 2. Record assoluto di partecipanti per il nostro campionato, sempre più in crescita, sempre più appassionante!

Un inizio di campionato "feroce" per i terribili fratelli, quest'anno affamati, affamatissimi di successi come non mai. Saranno loro a contendere il titolo a Piero Mangano? Dovranno fare entrambi i conti con Paolo D'Amico, di nuovo secondo, di nuovo in forma perfetta. Il nostro "RainManster", è ormai un master in qualsiasi condizione..avrà trovato la costanza per lottare per il titolo? E' ancora presto per dirlo, ci sono tanti altri protagonisti che venderanno cara la pelle!

Semifinali - E' la Semifinale 2 ad aprire le danze, con il bel duello tra Paolo D'Amico(partito in pole) e il bi-campione Mangano che ne uscirà vincitore. Grande e spettacolare bagarre dietro: Pagano riesce a conquistare il 3° posto ai danni di Vinci che verrà in seguito raggiunto e superato anche dal gruppone formato da Locandro, Fabiano(si, il sottoscritto, il giornalista da strappazzo che leggete. Ieri per la prima volta in gara!) Gullotta e Pellicano, quest'ultimo autore di una grande prestazione alla primissima gara in campionato.

In Semifinale 1 è Alessio Lucchesi il dominatore, seguito da Castorina, autore di una splendida rimonta dopo una difficile qualifica. Karim Atigue ottiene un fantastico 3° posto, approfittando di un interminabile e spettacolare duello tra Gangemi e Mario Lucchesi. Ottimo 4° posto per Ivan Roberti che accede direttamente in finale.

Vittoria più sofferta per Elio Lucchesi in Semifinale 3, grazie alla rimonta di Mirko Gangemi che riesce a raggiungerlo nelle fasi finali di gara. 3° posto per Danilo Roberti, davanti a Augliera che accede di diritto alla finale. Buon risultato per altri due debuttanti: Angelo Furneri(7°) e Daniele Vadalà(8°).

La Finale "It's Show Time" - Pole position per Piero Mangano che deve subito fare i conti con un Elio Lucchesi decisamente in serata. Sorpassa il campione il carica e cerca subito di dettare il ritmo alla gara. Dietro è gran bagarre tra Mangano, D'Amico e Alessio Lucchesi, quest'ultimo incapperà in un testacoda che lo costringerà a un difficile recupero dal fondo del gruppo.

S'infiamma il duello per il secondo posto tra Mangano e D'Amico: incroci, chiusure da manuale, i due offrono un grande spettacolo ai numerosi spettatori! Sarà D'Amico(2°) ad aver la meglio, Mangano dovrà anche cedere il terzo posto a un ritrovato Danilo Roberti(3°). Elio Lucchesi taglia in solitaria il traguardo, conquistando cosi il suo primo successo del 2013!

Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Messaggi: 420
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:02

Re: Gara 2 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da vindisel87 » giovedì 2 maggio 2013, 11:08

questo è il video della mia gara
lottavo per vincere e rimonto a 6° volante1
ImmagineImmagine

RapidMarco
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2013, 13:43

Re: Gara 2 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da RapidMarco » mercoledì 29 maggio 2013, 16:08

Wow stupendo applauso

Avatar utente
vindisel87
Messaggi: 420
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:02

Re: Gara 2 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da vindisel87 » lunedì 3 giugno 2013, 22:21

thank you thank you :-)
ImmagineImmagine

Rispondi