Messaggio
da zlatalexoby » martedì 18 giugno 2013, 11:33
qual:ottimo tempo subito,ma poi in tutti gli altri giri sono quasi sempre sotto nel tempo e successivamente sbagliavo qualcosa....pole mancata parto 3° :D
gara: partenza tranquilla e sono 3° dopo qualche giro di assestamento incomincia a far ritmo e mi accorgo subito che ne ho più di tutti,prima quando supero fenu mi tocca e mi manda in spin in maniera tale che mi passa e perdo due posizioni poi gallenda mi tampona....allora devo ricominciare una rimonta e dopo pochi giri sono già 2° dietro tavella,cerco di trovare il momento giusto ma all ultimo tornante tavella frena prima stavolta e non riesco a evitarlo....sorryyyyyyy vedo che hai la macchina danneggiata allora non aspetto visto che deve rientrare ai box!
da li e solitaria apparte che nei doppiaggi tavella non mi da strada e prendo le barriere,si stacca un pezzo di auto ma posso continuare
vittoria
si lo so tavella scusa non volevo proprio ma è stato un errore di frenata non voluto ero super tranquillo e andavo cauto nel sorpassarti appunto per non rovinare,ma invece li e successo scusami
fai reclamo tranquillo....ma entro quando si devono fare i reclami?