Alfa GTA Junior Cup - 07\05\13 - Zolder

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

Alfa GTA Junior Cup - 07\05\13 - Zolder

Messaggio da velociraptorrt » martedì 23 aprile 2013, 11:07

penultimo appuntamento del campionato Alfa GTA sempre in belgio , ma questa volta si va a correre nel circuito di Zolder...
pista anche questa medio veloce con curve tecniche con chicane che spezzano il ritmo...
Forza ragazzi!!!

zlatalexoby

Re: Alfa GTA Junior Cup - 07\05\13 - Zolder

Messaggio da zlatalexoby » mercoledì 8 maggio 2013, 10:04

finalmente una serata ottima go_kart go_kart

qualifiche:perdo tempo e con incidente causa altre persone in pista mi rimane poco da far il tempo e riesco dopo subito a fare un giro ottimo rientro ai box e aspetto la fine e poleeee!! :-)

gara1: grande partenza che mi permette di prendere due secondi di vantaggio gia dopo 1 curva,alla fine farò un ritmo davvero elevate e dietro lascio molti secondi vado a vincere tranquillo applauso1 applauso1

gara2:diciamo stessa cosa della 1 grande partenza e dietro ce anche betti che va di traverso scappo subito e vado tranquillo fino alla fine altra vittoria!!! yeah yeah

gara3:questa un poò più complicata ma la calma mi ha pagato,davanti ho un pilota che mi zigzaga troppo e cosi ne approfitta illem e mi passa,sono 3°ma dopo le due S illem rischia di tamponare simone e allora ne approfitto e lo passo nelle curve successive esco più forte di simone e passo anche lui, 1°!
vado fino alla fine e dietro ce illem che tenta di recuperare come un dannato prendendo tantissimi rischi(con anche qualche taglio) alla fine vinco anche questa gara!! go_kart go_kart

3 su 3 yeah yeah yeah
peccato che nelle altre gare mi succedeva sempre qualcosa altrimenti ero più avanti in classifica!
ci vediamo all ultimo appuntamento ciaooooo!!!! t-rex
Immagine

vindisel87

Re: Alfa GTA Junior Cup - 07\05\13 - Zolder

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 8 maggio 2013, 14:41

complimenti elioooo applauso1 bravo! applauso1 yeah
ImmagineImmagine

Rispondi