Alfa GTA Junior Cup - 14\05\13 - Estoril

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

Alfa GTA Junior Cup - 14\05\13 - Estoril

Messaggio da velociraptorrt » martedì 23 aprile 2013, 11:06

Ultimo appuntamento di questo campionato ALFA GTA nel circuito portoghese di Estoril....
pista di medio velocità con una curva caratteristica, la chicane simile al cavatappi, ma al contrario...
i nostri piloti stanno ben figurando, infatti, Alessio Lucchesi lotta per il titolo....
Elio Lucchesi, invece, lotta per il podio finale....
buona gara ad entrambi e dateci dentro!!!!

zlatalexoby

Re: Alfa GTA Junior Cup - 14\05\13 - Estoril

Messaggio da zlatalexoby » mercoledì 15 maggio 2013, 10:52

ultimo appuntamento dove inaspettatamente visto le prime gare buttate al vento ho recuperato tantissimo e mi gioco il 2° posto ok!

Qual: gran tempo il mio migliore della serata applauso

superpole:un giro troppo lento infatti alessio me la frega sono 2°

gara1: ottima partenza e scappo via primo per tutta la gara,ma a un giro dal termine arriva cambria inizia il duello alla fine commette un errore lo stesso cambria e io vado a vinceeeererrrrreee arrivo1

gara2: di nuovo gran spunto e cerco di scappar via ma stavolta antonio e vicinissimo e va subito come un treno...
nonostante un mio andamento di gara super lui e mostruosamente superiore e non riesco a stargli vicino,finisco 2° arrivo2

gara3:grandissima cazzata in partenza spengo l'auto e vengo centrato,riparto stra ultimo e faccio anche due testacoda,alla fine rimonto fino a 3° grazie a degli errori iù grossolani dei miei degli altri avversari arrivo3

il nostro team stra trionfa ancora primiiiiiii arrivo1 arrivo1 arrivo1 t-rex t-rex1
io alla fine riesco a far una piccola impresa arrivando secondo dietro al campione alessio arrivo1 arrivo2
Immagine

vindisel87

Re: Alfa GTA Junior Cup - 14\05\13 - Estoril

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 15 maggio 2013, 12:59

SUPERPOLE: la faccio io inaspettatamente

GARA 1: dopo una buona partenza conduco tranquillamente la mia gara e termino terzo arrivo3
GARA 2: stessa cosa di gara 1 arrivo3
GARA 3: alla prima curva mi tamponano...
inizio la rimonta, qualche bel sorpasso e recupero posizioni mentre davanti ci sono anche incidenti vari....
termino 4° questa volta....

campionato vinto non facilmente....
in tutte le gare non sono mai stato il più veloce, ma la costanza e la regolarità in gara mi hanno premiato....
complimenti allo staff per il bel campionato, peccato per i pochi iscritti....

ci vediamo presto al prox campionato

complimenti anche a elio che alla fine dovrebbe essere arrivato dietro di me in classifica...
aspettiamo con ansia il risultato :-)
team siamo campioni sicuro yeah Cars-saetta
ImmagineImmagine

Rispondi