SRW GP2 - Spa-Francorchamps - 27\03\13

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

SRW GP2 - Spa-Francorchamps - 27\03\13

Messaggio da velociraptorrt » venerdì 8 febbraio 2013, 11:15

quinta gara del campionato GP2 in belgio in uno dei circuiti più belli, Spa-Francorchamps...
pista molto veloce con curvoni e lunghi rettilinei...
buon divertimento ragazzi go_kart

Roberto3

Re: SRW GP2 - Spa-Francorchamps - 27\03\13

Messaggio da Roberto3 » giovedì 28 marzo 2013, 8:58

BE inizio nel dire che mi ha fatto molto piacere parlare e conoscere Fortunato quale trovo simpatico. ahahah!
Andiamo alla gara:qualifiche non tanto buone faccio 1,57 ma l'alieno David Greco fa 1,51 quindi parto 17°
GARA1:Inizio il mio ritmo e tra qualche sorpasso e qualcuno che sbaglia risalgo fino alla decima posizione,
fino quasi a metà gara ma tendo di fare un sorpasso per prendermi la decima posizione ma mentre sto facendo il sorpasso il pilota dietro di me approfitta della scia e si mette in mezzo siamo in tre sul rettilineo ma arriva il momento della staccata per entrare in curva a destra io sono a sinistra nella traiettoria ideale si però se non voglio far casini devo rallentare prima e cosi sempre appaiati i due rimangono davanti e nel rettilineo successivo
si prendono tutta la pista sempre appaiati ed e impossibile superarli davvero scorretta questa situazione mai vista,piloti scoretti alla grande,comunque sto per passarli entrambi in staccata ma tocco un po la gomma posteriore dell'altra auto e l'ala anteriore salta,cavolo perdo ala e 2 posizioni sono 13°,vado ai box riparo auto e riinizio il mio ritmo e passo poi 12° e poi a all'ultimo giro prima dell'ultime 2 curve per il traguardo con la complicità di Elio quale ringrazio molto faccio una staccatona che se riproveri altre 100 volte secondo me non ci riuscirei più e cosi faccio sta bella staccatona sorpasso e mi prendo la 11°posizione proprio da uno dei piloti che mi ostacolava al sorpasso,bella sodisfazione personale. bravo! bravo! bravo! :) :) :)
Gara2: inizio giro di riconnizione e non ho capito ancora come mi si gira auto grosso spin alettone rotto,
riparo auto e parto dai box già con 40 secondi di ritardo d'allultimo,ma faccio una rimonda pazzesca ma nella rimonda commetto un errore e vado al muro ala anteriore distrutta,faccio altro pit e sono 2,riinizio il mio ritmo da paura e concludo 13°,be che dire dopo 2 pit e 40 secondi di ritardo partenza d'allultimo direi che il risultato sia discreto,anche gara 1 con un pit ho chiuso 11° direi che in totale dire RISULTATO DISCRETO per me sia ONESTO,ci si vede in pista...Ciao yeah yeah yeah yeah yeah
Immagine

zlatalexoby

Re: SRW GP2 - Spa-Francorchamps - 27\03\13

Messaggio da zlatalexoby » giovedì 28 marzo 2013, 12:42

mi sono rovinato un gran bel 5 posto in gara 2 con quel volo ma ieri sera finalmente mi sono divertito tantissimo con questa mod stra difficile da guidare

ieri avevamo un ottimo passo ragazzi se guardate i tempi in gara 2 son il terzo pilota più veloce in pista

di questo passo secondo me a monza possiamo fare buonissimi risultati

complimenti a roberth gran sorpasso ieri staccatona e poi in gara due mi ha ftto morir dal ridere ahahah! ahahah! ahahah!
con quel santione ahahahaah fantastico

alla prox raga più forti che mai!!!
Immagine

Rispondi