SRW ETCC - Donington Park - 21/01/13

Campionato Terminato
Rispondi
vindisel87

SRW ETCC - Donington Park - 21/01/13

Messaggio da vindisel87 » venerdì 11 gennaio 2013, 14:30

primo appuntamento di questo campionato nel circuito inglese di Donington Park :-)
pista facile e veloce...la conosciamo tutti abbastanza bene :-)
per questa gara si faranno 14 giri e si dovrebbe girare sul 1.36,xxx
l'unico che ha girato fin ora mi pare fortunato...
vi rimando a questa spiegazione per la Partenza lanciata: come comportarsi
leggete bene ok!
http://www.racingworld.it/forum/viewtop ... 282&t=9202
ImmagineImmagine

IcemanKnight

Re: SRW ETCC - Donington Park - 21/01/13

Messaggio da IcemanKnight » venerdì 11 gennaio 2013, 16:21

Io con il mio bel mercedes o fatto 1.36.459 con il pieno 65 L. :)
IcemanKnight
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » sabato 12 gennaio 2013, 13:17

IMPORTANTE
anche qui ci sarà l'anti cheat
trovate il link qui con tutte le spiegazioni
http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin

L'uso del Data Acquisition Plugin è obbligatorio.
Alla fine di ogni evento, i piloti a podio ed il poleman dovranno mandare i file della telemetria entro le ore 12:00 del giorno successivo.

se non riuscite ad istallarlo fatemi sapere ok!

in più qui trovate le impostazioni di ts e gli IP dei server con i le password...
http://sim.racingworld.it/server.php

il server può cambiare tra 1 e 5 ok!
ImmagineImmagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » sabato 19 gennaio 2013, 18:55

fortu andiamo a vincere sto costruttori go_kart go_kart volante1 volante1
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » domenica 20 gennaio 2013, 11:39

se non avete letto il regolamento vi riporto qui delle cose importanti
4.0 - QUALIFICHE
In tutti i turni di qualifiche, la corsia dei box va percorsa con il limitatore di velocità inserito e va attraversata
solo quando la luce rossa del semaforo si spegne. È inoltre possibile premere il tasto “ESC” in qualsiasi momento e riprendere regolarmente il turno di prove cronometrate.
ImmagineImmagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » lunedì 21 gennaio 2013, 8:15

IMPORTANTE
ANDATE QUI E TROVERETE IL LINK PER SCARICARE LO SKIN PACK
http://sim.racingworld.it/campionato.ph ... =etcc_2013

NE TROVATE 2 VERSIONI :-)
CONSIGLIO DI INSTALLARE LA STANDARD PER EVITARE PROBLEMI SIMILI AL TRS ok!

PARTENZA LANCIATA. COME COMPORTARSI
Come previsto dal format di questo campionato, in Gara 1 verrà utilizzata la partenza lanciata.

COME CI SI DEVE COMPORTARE IN PISTA?
Una volta schierati, al semaforo verde il poleman darà il via procedendo ad andatura ridotta per tutto il primo giro, seguito dal secondo pilota in griglia, dal terzo, ... e da tutti gli altri. In questo giro sarà assolutamente proibito effettuare sorpassi e, onde evitare spiacevoli incidenti dovuti ad incomprensioni, è fortemente consigliato mantenere una buona distanza di sicurezza tra una vettura e l'altra.

A poche curve dal termine, il poleman rallenterà ulteriormente il suo passo per consentire al gruppo sfaldato di ricompattarsi. A partire dall'ultima curva, il poleman potrà quindi dare inizio alla corsa ma i sorpassi potranno avvenire solo dopo il traguardo del primo giro (che per noi rappresenta il giro di lancio).

INCIDENTI DURANTE IL GIRO DI LANCIO: COSA FARE?
Chi si renderà protagonista di incidenti e/o testacoda durante il giro di lancio potrà essere superato dalle auto che seguono e dovrà accodarsi senza più ritornare alla posizione iniziale, pena la partenza dai box nell'evento successivo.

Esempi:

CASO 1 - Se il pilota XXXX mentre si trova al 7° posto commette un errore (o sbatte) e nel frattempo viene superato da 3 auto, dovrà inserirsi al 10° posto.

CASO 2 - Se il pilota XXXX mentre si trova al 7° posto commette un errore (o sbatte) e nel frattempo viene superato da tutte le auto, dovrà accodarsi all'ultimo posto.

Consigliamo a TUTTI, mentre si è in griglia aspettando il verde, di controllare sul pannello LCD il nome del pilota da seguire, onde evitare penalità post gara.
ImmagineImmagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » martedì 22 gennaio 2013, 8:28

commento gara

QUALIFICA: faccio il secondo tempo, forse la pole era alla mia portata, troppi rischi per la chicane

GARA 1: partenza lanciata, mi accodo al primo e ci rimango per tutta la gara arrivo2
gara ad elastico con il primo :(

GARA 2: partenza da fermi ottima, anche troppo che ho dovuto fare zig zag per passare volante1
poi alla prima curva mi mandano sull'erba, dopo alla curva di 4 piena mi si intraversa davanti un pilota e non devo fare altro che evitarlo e andando sull'erba sperando che non si danneggi troppo l'auto :(
poi inizia la mia rimonta e rimonterò fino a 6° go_kart
ImmagineImmagine

IcemanKnight

Messaggio da IcemanKnight » martedì 22 gennaio 2013, 9:20

C'è poco da commentare.... l'unica cosa che posso dire e che o bestemmiato tutta la serata grrr1 grrr1 grrr1

Una pista che conoscevo benissimo che mi sono allenato tanto sia x l'eventuale mercedes, e x la volvo. Non vedevo l'ora di gareggiare ma purtroppo internet a rotto le palle nel momento sbagliato, sono molto deluso grrr grrr grrr
Già con queste macchine non sono mai stato competitivo ci manca solo la sfortuna a non farmi gareggiare, speriamo x la prossima.

Ciao Ciao

Fortunato
IcemanKnight
Immagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » martedì 22 gennaio 2013, 20:05

Qualifiche: come al solito... giro 1 secondo più lento del mio best lap fatto in allenamento kmq 5°posizione...

Gara1:partenza non ottima e matteo mi sorpassa(bravo) qualche giro assieme di bagar e poi lo sorpasso e vado a prendere anche il pilota davanti a noi,molto più facile da superare e via in fuga per un 4°posto finale...

Gara2:parto 5° e faccio una bellissima partenza alla prima curva sono già 1° volante1 volante1
tento la fuga ma come un testa di cazzo esco fuori pista due volte e perdo posizioni dopo qualche bagar finirò la gara 3°
peccato avrei potuto vincerla,ma non so il perchè oggi giravo 1 secondo più lento rispetto ai giorni di allenamento mah...
vediamo la prossima con zavorra come andrà ciaociao ciaociao
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » venerdì 25 gennaio 2013, 20:05

andate qui che c'è un bell'articolo :-)
http://sim.racingworld.it/notizia.php?i ... ngton_park

DG: Penalità per la gara di Donington Park
http://www.racingworld.it/forum/viewtop ... 282&t=9319
ImmagineImmagine

Rispondi