GT3 - Brands hatch - 19\02\13

Campionato Terminato
Rispondi
vindisel87

GT3 - Brands hatch - 19\02\13

Messaggio da vindisel87 » venerdì 1 febbraio 2013, 21:53

quarto appuntamento di questo campionato interno GT3 in Inghilterra nel sali è scendi di Brands hatch
ImmagineImmagine

vindisel87

Re: GT3- BRANDS HATCH

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 20 febbraio 2013, 9:48

QUALIFICA: strappo un terzo tempo a pochi millesimi da agostino :-)

GARA 1: dopo una bella partenza cerco di stare dietro a laurent e agostino...
prendo troppi rischi e cerco di stare in pista, ma l'errore è arrivato...
esco di pista facendo più di un 360 che mi riporta a centro pista, mi tamponano e ne faccio altri 360 :) :)
finisco con la macchina distrutta in 5° posizione :(

GARA 2: partenza migliore questa volta, infatti passo secondo...
poi laurent sbaglia e passo primo anche se l'ho prendo in pieno:(
sono in testa finché agostino purtroppo mi tampona...
rimonto fino al terzo posto, ma sbaglio ancora e finisco 4° :(
ImmagineImmagine

vindisel87

Re: GT3- BRANDS HATCH

Messaggio da vindisel87 » mercoledì 20 febbraio 2013, 18:46

Agostino Tavella ha scritto:QUALIFICA: potevo fare meglio ma non ci sono riuscito e parto secondo
GARA 1 : parto bene mantengo la posizione e resto dietro a Pagani fino a fine corsa ad un secondo e mezzo di distanza,provo a forzare sul finale recupero qualche decimo ma alla fine alzo il piede e lo lascio andare perchè ero troppo al limite.
GARA2 : parto meno bene e mi ritrovo terzo poi Pagani sbaglia e sono secondo dietro ad alessio.....dopo 2 giri mi ci ritrovo sotto e al giro 5 succede il guaio.....alessio è a sinistra io a destra arriviamo alla staccata e nonostante freno prima di lui (dal replay si vede in modo chiaro e netto) ci ritroviamo quasi appaiati,cerco di stare il più possibile sulla corda ma a mio avviso Alessio chiude troppo presto e lo tocco quel tanto che basta per farlo girare. Nell'urto ne approfitta Pagani che passa primo e ci resterà fino a fine gara quando a due giri dal termine esce di strada e passo. E così vinco la mia prima gara.
Infine mi lascio ad una considerazione un po' amara.
Alessio a fine gara ha presentato reclamo nei miei confronti e per carità è suo diritto farlo ma vista la dinamica dell'incidente e soprattutto considerato che la stessa cosa è successa in gara 1 a parti invertite (e solo per mia fortuna sono rimasto in pista) beh...... un po' ci sono rimasto male. Soprattutto considerando che recentemente a Monaco durante l'incidente prima del tunnel mi sono pure beccato un ammonizione perchè il giudice di gara non ha gradito il fatto che ho tardato la partenza per aspettare Alessio che si era girato dopo il tornantino . Inoltre potrei anche ricordare Monza (centrato in pieno alla Ascari) in cui ho chiuso due occhi col sorriso per evitare sanzioni ad Alessio.
Ripeto lecito fare il reclamo però non lo ritengo "stilisticamente" carino
hai ragione infatti volevo cancellarlo...
non è degno del team...
mi vergogno di quello che ho fatto :(
scusami emo-divertente
ImmagineImmagine

Rispondi