SRW WTCC - Slovakia Ring - 03\04\13

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

SRW WTCC - Slovakia Ring - 03\04\13

Messaggio da velociraptorrt » venerdì 1 febbraio 2013, 22:23

sesto appuntamento del campionato WTCC che sbarca in Slovakia nel circuito di Slovakia Ring...
pista di velocità media e molto tecnica...

Roberto3

Re: SRW WTCC - Slovakia Ring - 03\04\13

Messaggio da Roberto3 » domenica 31 marzo 2013, 12:25

Pista davvero indigesta per me,non riesco mai ha fare la stessa traiettoria della precedente,quindi su 5 volte mi riesce una volte fare la giusta traiettoria,speriamo bene,ci sentiamo al dopo gara,ciao ok! ok! :-)
Immagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » giovedì 4 aprile 2013, 11:43

Ieri e stata una gara davvero dura,pista che odiavo e poi ho girato poco,da prescindere che su 7 piste di questo champ ne conoscevo solo 3 le altre 4 li ho dovuti imparare,stessa cosa nella gp2 di piste li ne conoscevo solo 2,comunque parto diciannovesimo perchè durante le qualifiche vengo molto disturbato da un pilota che era stato sospeso e lui ha girato sia nella pratica che in qualifica disturbando chi lottava come me ed Alessio per la qualifica,quindi parto diciannovesimo e tra un sorpasso e l'altro finisco gara 1 quindicesimo e gara 2 sedicesimo,ma non molto ma visto il poco allenamento su questa pista che odiavo e visto anche che lavoro,casa,postazione di cui mi sto costruendo,la clio cup il tempo ha disposizione e davvero pochissimo,
tutto sommato tiro un sospiro di sollievo che rimane ultima gara,tutto questo champ per me e stata solo
apprendimento ad rfactory e alla piattaforma isi,concludo dicendo che mi e MOLTO MA MOLTO DISPIACIUTO
per Alessio che ne aveva molto di più di alcuni simdrive che lo hanno tamponato e fatto perdere tempo e complice anche la sfortuna che lo fa chiudere in una posizione non sua e che non meritava,meritava di meglio e di finire tra i primi 3,vabbè son le gare,arrivederti all'ultima gara di questo champ WTCC. ok! ok! ok!
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » venerdì 5 aprile 2013, 9:16

e si roberth dici bene...
gare molto sfortunate...

QUALIFICA: faccio solo un giro buono e mi prendo la terza piazza...
GARA 1: alla partenza rimango terzo...da qui in poi c'è una lotta continua per il secondo posto...
poi mentre stavo tentando l'attacco deciso perdo tutto...arrivando al quinto posto :(

GARA 2: stessa identica cosa di gara 1, solo che stavolta vengo tamponato 2 volte e termino 9° :(
ImmagineImmagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » martedì 9 aprile 2013, 19:36

DG: Penalità per le gare di Slovakia Ring
http://www.racingworld.it/forum/viewtop ... 283&t=9566

le persone che prima fanno di tutto per non farsi passare...
in più ti rovinano anche la gara e poi non mandano la telemetria non le sopporto grrr1 Cars-sarge t-rex1
ImmagineImmagine

Rispondi