SRW WTCC - Monza - 23\01\13

Campionato Terminato
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore

SRW WTCC - Monza - 23\01\13

Messaggio da velociraptorrt » sabato 19 gennaio 2013, 17:45

il nostro pilota Alessio Lucchesi parteciperà al campionato di simracingworld WTCC 2013...
sarà alla guida di una Ford Focus...
la prima gara sarà nel tempio della velocità, Monza...
non resta che augurare buona fortuna al nostro pilota...
Immagine

vindisel87

Re: SRW WTCC 2013

Messaggio da vindisel87 » giovedì 24 gennaio 2013, 8:51

commento gara di ieri
PREMESSA: dagli hotl lap so già che sarà un bella gara

QUALIFICHE: faccio il 3° tempo, contento perchè fare la pole per me è molto rischioso, non riuscirei ad prendere i file giusti da inviare eravamo 4 in 50 millesimi e 3 in 10 millesimi :-)

GARA 1: partenza lanciata buona, riesco a passare subito secondo...
poi so che per stare dietro a bosia devo dare il 100% ma ho dei problemi in alcune staccate e non capisco il perchè grrr
qualche giro di assestamento anche se giro molto più piano delle mie possibilità...
riesco a stare intorno a 2 secondi da bosia...
a 2 dal termine quando causa un piccolo errore baruzzo si avvicina alla prima chicane, schermata nera e poi il gioco si riduce ad icona grrr1 pc ko per fortuna pochi danni e termino 4° visto cosa è successo sono contento...

GARA 2: partenza buona, non mi ricordo chi mi stringe sul muro e perdo tutte le posizioni che ho guadagnato nono!
un po incazzato inizio la mia rimonta, faccio un sacco di sorpassi... volante1
appena arrivo al gruppetto di bosia c'è un incidente, la sfortuna di prima viene in qualche modo ripagata e passo indenne go_kart
faccio il mio ritmo cercando di arrivare più avanti possibile e con due fantastici sorpassi all'esterno sui primi 2 andrò a vincere questa gara arrivo1
ImmagineImmagine

vindisel87

Re: SRW WTCC 2013

Messaggio da vindisel87 » domenica 27 gennaio 2013, 10:45

ImmagineImmagine

Rispondi