Regolamento Velociraptor Racing Team

Prima di iscriverti e cominciare ad usare questo forum, dai un'occhiata qui!
Bloccato
velociraptorrt
Amministratore
Messaggi: 205
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 12:34

Regolamento Velociraptor Racing Team

Messaggio da velociraptorrt » domenica 10 luglio 2011, 20:02

1) Una Community è formata da un gruppo più o meno grande di persone che solitamente condividono le stesse passioni, hobby, interessi, ma difficilmente tutti gli appartenenti saranno sempre e comunque d'accordo e la penseranno in eguale misura, abbi rispetto di chi non la pensa come te

2) Sono vietate le discussioni, riferimenti, link e qualsiasi altro contenuto attinente a crack, warez, P2P, loader e pirateria in generale. Non sono ammessi scambi o richieste, download e link, di materiale protetto da Copyright

3) E' vietato postare immagini, link, gallerie o qualsiasi altro contenuto a sfondo pornografico.

4) E' vietata qualsiasi forma di propaganda politica, razziale, religiosa, terroristica o qualsiasi tipo di discriminazione

5) E' assolutamente vietato l'utilizzo di cheats, scripts e similari

6) Non sarà tollerato un linguaggio che possa in qualsiasi modo ledere, offendere o recare danno agli utenti del forum e non, sono vietate le discussioni od imprecazioni a sfondo religioso, razziale, terroristico e non

7) E' vietata qualsiasi forma di pubblicità diretta o indiretta. Se ritieni questo luogo adatto per una partnership contatta prima gli amministratori per un'autorizzazione

8) E' vietata qualsiasi forma di spam la quale verrà rimossa il più presto possibile. I messaggi off topic, flames o di qualsiasi altro tipo ritenuto dannoso al regolare svolgimento delle attività della Community potranno essere rimossi senza preavviso ad insindacabile giudizio dell'amministrazione

9) Sono vietati i post multipli (cloni) sullo stesso thread ed il cross-posting. Prima di aprire una nuova discussione accertati che l'argomento non sia già stato trattato in precedenza da altri utenti

10) La netiquette virtuale considera lo scrivere in maiuscolo l'equivalente di urlare, cerca di evitare se non strettamente necessario

11) Possibilmente i titoli delle nuove discussioni devono essere il più corti possibile e chiari, in maniera tale da agevolare chiunque nella consultazione del forum

12) Le immagini sulle firme possono avere dimensioni massime di 600x150 pixel < L x A > con un massimo di 255 caratteri, gli avatar possono avere dimensioni massime di 150x150 pixel per un massimo di 6144 Byte. Qualsiasi firma o avatar che non rispetteranno tali requisiti potranno essere censurati senza preavviso da parte dello Staff

13) L'utente iscrivendosi accetta il seguente regolamento e concorda che gli Admin e lo Staff hanno il diritto al loro operato in modo insindacabile. Le decisioni dello Staff non potranno essere oggetto di discussione sul forum pubblico, qualsiasi critica, chiarimento o lamentela riguardo l'attività di moderazione deve essere presentata in forma privata direttamente allo Staff

14)Provvedimenti disciplinari
14.1. I provvedimenti disciplinari vengono presi dal direttivo scelto dalla amministrazione del Team, le decisioni sono prese secondo un etica morale e comportamentale.
14.2. I provvedimenti disciplinari possono variare dalla sospensione dal Team (da 1 giorno ad un mese) fino alla diretta espulsione; dopo la 3 sospensione, indipendentemente al numero di giorni, il membro in questione verrà espulso
14.3. La sospensione dev'essere accolta dal membro come una ammonizione comportamentale, verranno dati tutti i motivi della sospensione e dopo questo periodo il membro in questione avrà la possibilità di riscattarsi mostrando che ha capito il proprio errore non commettendolo una seconda volta.
14.4. Principali motivi di sospensione:
- Mancanza di rispetto verso altri membri del Team e verso membri estranei o sfidanti durante un evento.
- Mancanza di rispetto di qualsiasi punto del regolamento.
- Maleducazione recidiva dopo un richiamo verbale dal direttivo.
- Esclusione dei server del Team di altri membri effettivi del Team senza un buon motivo.
- Abuso del server Voice, non osservanza delle regole che vigono al suo interno.
- Altri ed eventuali.


NOTA BENE: l'utente che non rispetterà anche soltanto una di queste norme o che assumerà comportamento recidivo potrà ricevere una sospensione temporanea all'uso del forum fino al ban definitivo, a seconda della gravità delle azioni intraprese. L'utente che più volte bannato, continui a riscriversi col solo scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività della Community verrà segnalato alle competenti autorità. L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.

Questo forum usa i cookie per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookie non contengono le informazioni che inserirai, servono soltanto per velocizzarne il processo. L'indirizzo Mail viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile tempestivamente, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo regolamento potrebbe subire modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, l'utente è pertanto tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti

Se il sito o il presente regolamento non sono di tuo gradimento non sei costretto ad iscriverti, puoi sempre rivolgerti o cercare altri siti di tuo interesse.



Grazie dallo staff Velociraptor Racing Team

Bloccato