Lisgo WTCC 2011 - Valencia - 12-03-12

Campionato Terminato
vindisel87

Lisgo WTCC 2011 - Valencia - 12-03-12

Messaggio da vindisel87 » venerdì 2 marzo 2012, 14:19

Prossimo appuntamento del campionato LISGO WTCC 11 nel circuito spagnolo di Valencia...
pista molto larga e tecnica, anche in questa pista le BMW saranno le favorite alla vittoria...
tocca a noi difenderci...
qualcuno ha già girato?
ImmagineImmagine

Francesco90

Re: Lisgo WTCC 2011 - Valencia - 12-03-12

Messaggio da Francesco90 » lunedì 5 marzo 2012, 12:51

Ancora non ho girato.
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » martedì 6 marzo 2012, 13:33

ho fatto un paio di giri questa mattina e come tempo ho fatto 1.40,878 in sessione di qualifica con 55kg di zavorra
ImmagineImmagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » sabato 10 marzo 2012, 10:55

ho fatto qualche giretto da gara e ho fatto 1.41 e devo dire che il setup e na gran merda pare che fai na gara di drift se avessi un setup decende potrei fare 1.40 netto
Immagine

Francesco90

Messaggio da Francesco90 » domenica 11 marzo 2012, 1:11

Ho fatto qualche giro è sono riuscito a fare 1.41.7xx con il setup da gara.
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » lunedì 12 marzo 2012, 16:43

Evento n.9
Gara di Valencia

Gara 1 e Gara 2 di 13 giri

Pista : Valencia
Apertura Server : 20.00
Apertura qualifiche: 21.30
Gara: 21.55
Nome Server : Lisgo_Wtcc_2011
Password : spagnola

ci si becca su ts racedepartment ok!
ImmagineImmagine

Francesco90

Messaggio da Francesco90 » martedì 13 marzo 2012, 0:25

Commento sulla gara; nel complesso una buona gara sul piano dei risultati visto i tempi non eccelsi che facevo in prova in entrambe le gare mi sono ritrovato a ridosso della zona punti, riuscendo a guadagnare il mio primo punto in gara due, anche una gara abbastanza divertente.
Qualifiche; complessivamente delle qualifiche discrete, mi aspettavo un tempo sul 1.41.4xx, ma non sono riuscito a ripeterlo, alla fine è arrivato un tempo di tre decimi più lento ma va bene cosi parto 12°.
Gara 1; ormai ho preso confidenza con la partenza lanciata e non parto male come in altre occasioni, per un giro e mezzo ne guadagno ne perdo posizioni, quando nel terzo settore del secondo giro grazie ad un incidente delle due vetture che mi precedevano riesco a guadagnare due posizioni, per fortuna riesco ad evitare l'impatto con una di loro che si trovava in mezzo alla pista, si ripete la stessa dinamica poco dopo e riesco ad guadagnare un altra posizione, adesso mi trovo 9°, in modo molto tranquillo finisco la prima gara in questa posizione.
Gara 2; parto in 9° posizione, una partenza a dir poco disastrosa, parto in netto ritardo, dopo la prima curva ho perso una posizione, ma all'entrata della seconda curva vengo colpito da dietro esco fuori pista ma riesco a non perdere il controllo della vettura e rientro in pista tagliando la curva (per fortuna taglio di pista solo ^avvertimento^), alla curva successiva una vettura entra in pista in maniera molto rischiosa e mi colpisce in uscita di curva mentre ero nella mia traiettoria la macchina mi sbanda leggermente verso la mia destra per fortuna o purtroppo arriva elio e mi prende incolpevolmente in pieno nella fiancata, facendomi un bella ammaccattura e danni alla sospensione, tuttavia, anche se la mia vettura appare come un rottame ammaccata dietro e nel fianco, riesco a fare un discreto ritmo, al quarto giro nel secondo settore mentre sono in lotta per il 9° posto ho un lieve contatto ma non succede niente ne a me ne all'altra vettura, all'uscita di curva sono leggermente davanti cioè in 9° posizione per correttezza restituisco la posizione e sono 10°, ma di questo ne approfitta la vettura che segue, ed io perdo la mia posizione a favore della vettura che mi seguiva, comunque dopo una piccola lotta che dura appena mezzo giro riesco ad riprendermi la 10° posizione ora mi trovo in lotta per la 9° posizione, alla fine del quinto giro esco bene dallultima curva prendo la scia supero la macchina che mi precede, per fortuna c'è un contatto tra l'ottava e la settima vettura e riesco addirittura a guadagnare due posizioni in un solo rettilineo al sesto giro faccio un piccolo errore perdo una posizione che successivamente con un po' di fortuna grazie ad un errore della vettura davanti a me riesco a riprendere, finisco 8°.
Immagine

IcemanKnight

Messaggio da IcemanKnight » martedì 13 marzo 2012, 10:59

Serata PERFETTA...!!!

QUALIFICHE: Ultimo giro decisivo, primi 2 settori un po così così ed invece un ultimo settore da paura e ottengo la mia prima Pole Position nel campionato Lisgo

Gara 1: In partenza tutto perfetto, dal 1°giro fino all'ultimo sempre in testa alla gara senza commettere errori ed ho tenuto dietro Fabbri & Rollo che sono degli ossi duri! All'inizio hanno provato a mettermi pressione ma sono rimasto calmo e concentrato ed infatti verso gli ultimi 3 giri hanno mollato ed ho costruito un piccolo margine di circa 3 secondi e vado a vincere in solitaria. :) :) :)

Gara 2: Parto 8° in griglia come da regolamento, il Bmw come sappiamo fa delle partenze a razzo in confronto alla trazione anteriore ed alla prima curva sono già in 3° posizione e il giro successivo inizia la lotta con Bellanca con un paio di sportellate ma alla fine per un suo piccolo errore riesco a passare in 2°posizione ed inizia la caccia a Baccichetti. Dopo 4 giri circa gli sono subito dietro e comincio a mettergli pressione, e quando mancano 3 giri alla fine nel tratto centrale del circuito sbaglia il curvone a sinistra e passo al comando della gara è vinco gara 2! :) :)

Serata veramente fantastica!!! io che sono al mio primo anno con il Bmw in Wtcc non mi aspettavo di andare così bene e da considerare che ho fatto Pole e 2 gare vinte, mica male vero? sono molto contento

Alla prossima gara

ciao ciao

Fortunato
IcemanKnight
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » martedì 13 marzo 2012, 13:49

ecco il mio commento...
QUALIFICHE: faccio il 7° tempo che mi soddisfa, potevo solo essere una posizione avanti, ma va bene cosi...

GAAR 1: partenza buona, alla 2° curva passo 6° e mi accodo a stefano...
alla staccata successiva piersante entra a kamicaze centrandomi in pieno e mandandomi sulle barriere...
rientro in pista molto indietro rabbioso per l'accaduto e comincio la mia rimonta...
faccio anche dei bei sorpassi...
alla fine termino la gara al 10° posto grrr

GARA 2: partenza ottima, mi porto subito 6°...
dopo qualche giro passo fabbri, dopo faccio un bellissimo sorpasso hai danni di guidone..
qui inizia una bella lotta con gaetano, ci siamo anche passati e ripassati...
alla fine lo passo e termino la gara in arrivo3

complimentissimi a fortunato per il suo dominio assoluto a valencia applauso applauso1 bravo yeah
e complimenti anche a francesco per i piazzamenti raggiounti bravo
ImmagineImmagine

Francesco90

Messaggio da Francesco90 » martedì 13 marzo 2012, 15:32

thank you
complimenti Fortunato applauso1
Immagine

Rispondi