Lisgo WTCC 2011 - Donington Park - 13-02-12

Campionato Terminato
Francesco90

Re: Lisgo WTCC 2011 - Donington Park - 13-02-12

Messaggio da Francesco90 » lunedì 13 febbraio 2012, 19:27

apposto :)
Immagine

IcemanKnight

Messaggio da IcemanKnight » lunedì 13 febbraio 2012, 19:39

In bocca a lupo per questa sera, vi auguro un buon esordio con questo vostro nuovo team applauso1
IcemanKnight
Immagine

Francesco90

Messaggio da Francesco90 » lunedì 13 febbraio 2012, 20:24

yeah thank you
Immagine

Francesco90

Messaggio da Francesco90 » martedì 14 febbraio 2012, 11:41

A dodici ore dalla fine della mia prima gara su Lisgo, anzi le mie prime due, dopo tanto tempo che non correvo possiamo dire che è di più un ritorno alle corse, e devo dire che ieri sera mi sono divertito anche se non sono riuscito a fare il passo che pensavo, ma ieri sera su di me a prevalso ad ogni giro la prudenza e la voglia di fare una gara tranquilla, il mio weekend di gara è andato nel seguente modo:
Qualifiche; Per il 95% delle qualifiche non riesco a fare un buon tempo, non riesco a scendere sotto l'1,38,xxx cosa che solitamente in prova riesco a fare con facilità, ma comunque all'ultimo giro allo scadere delle qualifiche riesco a strappare un 1,37,7xx non il mio miglior tempo ma comunque non lontano dalla mia migliore performance in prova che era di soli 2 decimi migliore e alla fine parto 11°.
Gara 1; Ho fatto una partenza pessima perdendo un paio di posizioni, ma infondo era la prima volta per me che facevo la partenza lanciata forse avrei dovuto provarla qualche volta prima di ieri sera :( , comunque dopo un paio di giri ero riuscito a riprendermi la posizione di partenza anzi poi ero riuscito anche ad arrivare un 10° posizione, poi più o meno a metà gara ho un incidente fortuito, mi ritrovo all'uscita della esse veloce una macchina che mi entra in pista dallo sterrato provo ad evitarvo ma niente lo prendo e danneggio leggermente la macchina e perdo anche qualche posizione ma alla fine riesco a portare a casa un 12° posto.
Gara 2; Partenza da fermo, scatto perfetto per me ma purtroppo quello davanti si dimentica di partire zzz ho dovuto rallentare ed evitarlo ma comunque la partenza non è pessima come nella precedente gara, dopo le prime curve riuscendo ad uscire senza danni da una mischia mi ritrovo 9° riesco a tenere un margine abbastanza piccolo da chi mi precede e grazie anche ad un lotta che aveva l'8° con la macchina che lo precedeva provo anche a farmi vedere negli specchietti, ma alla fine qualche piccolo errore e perdo la scia dal 9°, mi ritrovo in lotta con le altre due bmw e vengo leggermente toccato da dietro esco largo e perdo una pozione, quasi alla fine della gara sbaglio una curva mi giro e perdo qualche altra posizione e finisco 12°.
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » martedì 14 febbraio 2012, 12:16

ed eccoci a commentare.....

QUALIFICHE: deludenti riesco a fare solo il primo giro bene...tutti gli altri li sbaglio, o mi fanno sbagliare...
farò il 10° tempo...

GARA 1: partenza ottima, sono già 6° dopo qualche curva...
purtroppo però ci rimango fino alla fine....
i 70kg di zavorra si fanno sentire e quindi non riesco a guadagnare terreno a piloti che mi precedono...
ma va bene cosi Cars-dj

GARA 2: a griglia invertita parto 3° la partenza è quasi perfetta...
infatti sono primo, ma la curva è a destra e io mi trovo all'esterno e purtroppo devo cedere il passo tornando 3°
davanti a me si toccano e passo 2° ma al secondo giro sbaglio la chicane e perdo 3 posizioni in una volta...
sono 5° con rossini che incalza, lui 0kg di zavorra mi passa con molta facilità...
fu cosi che torno 6° e ci rimango fino alla fine....

complimenti a francesco che alla sua prima gara qui con il bmw, macchina difficile da guidare, si è comportato abbastanza bene ok!
ImmagineImmagine

zlatalexoby

Messaggio da zlatalexoby » martedì 14 febbraio 2012, 19:24

salve piloti =)
Qual:resto ai box a guardare =D avevo la squalifica =( parto 18°
Gara1:gran partenzone da farci un video!!! staccatona alla prima curva,e già sono 9°dopo un solo giro wooow!!!recupero a max ma un contatto con rollo mi spedisce nelle retrovie =( la rimonta cosi è andata nel bidè =(=( chiudo 13°
Gara2:un altra ottima partenza,ma alla curva 3 in fase di sorpassi un pilota mi chiude la porta in faccia e frena proprio in quell'istante,per me era impossibile evitarlo e booom =( mi dispiace per lui e per me ma era impossibile evitarti dopo il cambio di traettoria e frenata.
Aspetto il pilota danneggiato e sono ultimo dopo un pò mi si erano seccate le ....e decido di ritirarmi
quest'anno il lisgo non mi va una buona speriamo nella prox ciao raga =)
Immagine

IcemanKnight

Commento di Gara

Messaggio da IcemanKnight » venerdì 17 febbraio 2012, 11:38

Uno dei miei circuiti preferiti

Qualifiche: Per la prima volta in questo campionato parto in 3° posizione

Gara 1: Discreta partenza, Adornetto tarda la staccata ed riesce a superarmi e nell'arco di 5 giri consecutivi gli metto molta pressione. Commette un'errore nella curva veloce prima del 1° settore ritorno in 3° posizione, cerco di rimontare sui primi 2 ma vedo che le mie gomme erano un po alla frutta ho preferito non rischiare e di portare il 3°posto è così sarà fino alla fine.

Gara 2: Parto in 6° posizione una stupenda partenza e alla prima curva sono già in 4° posizione, nel tratto veloce per evitare di toccare Alessio ho rallentato un pò e Gaetano fa un bel sorpasso nei miei confronti, anche Adornetto a tentato di passarmi ma compie una manovra azzardata e mi butta fuori nell'erba perdendo 3 posizioni e non mi ha nemmeno aspettato così mi ritrovo all'8°posto.
Negli ultimi 6 giri inizia una grande battaglia con Baccichetti tra sorpassi e contro sorpassi e numerose sportellate, molto molto corretto si e difeso come un leone.
Alla fine, non riesco a superarlo e rimango 8°

Dopo un pò di sfortuna di alcune gara che non riuscivo a fare gara 2 per colpa di Steam, finalmente una gara Perfetta...!!! Sono molto contento

Per concludere, complimenti al vostro nuovo Team per il buon esordio. Bravi applauso1 applauso1 applauso1

Alla prossima gara

Ciao Ciao

Fortunato
IcemanKnight
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » lunedì 20 febbraio 2012, 14:29

Donington (ENG) - Una conferma e una prima volta di lusso nelle Midlands, questo il riassunto della tappa inglese del Lisgo-WTCC 2011. I continui saliscendi, le brusche frenate e le improvvise accelerazioni sono stati sufficienti a mettere in difficoltà più di un pilota, ma anche capaci di mettere in mostra alcuni talenti non ancora completamente espressi. Stranamente, vista la posizione di questo anfiteatro verde, tutte le sessioni di gara si sono svolte all'asciutto. E sempre stranamente, se si guarda alle altre gare, le qualifiche non hanno mostrato la solita girandola di tempi pazzeschi. Ne è bastato solo uno: con uno irraggiungibile 1:36.380, infatti, Simone Rossini si assicura la pole in gara 1. Delle prime quattro posizioni, bene tre sono occupate da Leon: Fabbri e Adornetto (ABS Motorsport) sono infatti rispettivamente 2° e 4°, con il solo Fiorito (Corse Online Racing) in mezzo a loro. Sono proprio questi quattro, e nello stesso ordine, a occupare le prime quattro posizioni all'arrivo in gara 1. Quinto il solito Bellanca (Villorba Corse), sesto Alessio Lucchesi (Velociraptor Racing Team), che con una condotta di gara guardinga riesce a portare a casa punti utili per il titolo. Arrivato settimo in gara 1, William Forcella (wildcard affiliata al Seagull Racing Team) può così partire secondo in gara 2. Riesce però rapidamente a scavalcare Baccichetti e a mettersi in testa alla corsa, conservandola fino alla fine. Sudandosi ampliamente la vittoria negli ultimi giri, complice il rapido decadimento di prestazioni della sua Leon e il costante avvicinamento di Alessio Fabbri, che gli arriva a soli 0.126 s. Terzo di nuovo Rossini, seguito da Adornetto, Bellanca e Lucchesi. Sul fronte del campionato, il consistente Lucchesi si conferma leader con 187 punti, seguito da Fabbri (151) e Bellanca (146). Subito a ridosso Rollo (140), Rossini (139) e Celiberti (136). Per quanto riguarda invece i team, il Team AMD-BMw Powered (276) è ormai insidiato dall'Abs Motorsports (270); terzo il Villorba Corse (247). Prossimo appuntamento a Oscersleben, il 27 febbraio.
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi