Richiesta di Ammissione al Team

Se vuoi diventare un pilota velociraptor racing team fai domanda qui
Rispondi
Roberto3

Richiesta di Ammissione al Team

Messaggio da Roberto3 » domenica 17 febbraio 2013, 11:03

Dopo aver letto il regolamento quale condivido al 100% vorrei fare richiesta di AMMISSIONE al vostro magnifico Team VELOCIRAPTOR.Grazie
Ecco in breve cosa mi aspetto dal team e cosa do in cambio.
Allora in cambio do:Serietà,Disponibilità,Onestà,Costanza,Rispetto e Correttezza Sia in Gara che nel forum,
un Linguaggio consone e adulto e maturo senza offendere o demigrare,Umiltà e tanta voglia di imparare e migliorare.
Cosa mi aspetto dal team Velociraptor:Aiuto nei setup mio tallone d'achille,Aito nel migliorarmi e nel consigliarmi,mi piacerebbe avere a fianco un Capo Squadra che mi fa crescere come sim drive che mi consiglia,mi migliora e mi insegna a vincere ed esser veloce.Tutto quà.

Esperienze: Solo 6 mesi ,O corso solo una 15 di gare con la piattaforma SIMBIN tipo GTR2,RACE07,IRACING, per via degli orari,quando qui era mattina in Italia li in America USA era sera o pomeriggio quindi per via del mio lavoro che faccio turni varianti mattina,pomeriggi,sera,notte, allora mi faceva comodo quel sito americano,
poi ho deciso 3 mesi fa di iscrivermi ad un forum italiano,facendo sacrifici enormi e cambiando i turni con alcuni miei colleghi son riuscito ad iscrivermi a Simracingworld, li corro 2 champ la GP2 e la WTCC,
Quindi con la piattaforma ISI di Rfactory ho solo 3 mesi di conoscenza e devo dire che e molta diversa sia come gravita e funzionalità della piattaforma Simbin.
Mai fatto parte di un Team,ma spero che mi accettiate in modo da crescere insieme a voi grandi piloti.
Giochi disponibili: RACE07,GTR2,RFACTORY
Volante G27 Logitech.
CON FFB Medio,gradi di sterzo 230.
Bene se vi servono altre informazioni o volete sapere di più nessun problema,ripeto sono molto disponibile.
Aspetto con ansia la vostra decisione.
Vi ringrazio molto per l'attenzione che mi dedicherete,spero di esser uno di voi.
Ciao a tutti e Buon Lavoro.
Immagine

velociraptorrt
Amministratore

Re: Richiesta di Ammissione al Team

Messaggio da velociraptorrt » domenica 17 febbraio 2013, 13:53

Roberth
prima di tutto grazie di aver preso questa decisione e di aver speso delle belle parole, ma come ben sai anche tu devi dimostrare di saper portare e meritare questo nome :-)
quindi sarai sottoposto ad un periodo di prova ed avrai gli occhi addosso ok!
sarai seguito dai nostri piloti e se vorrai dei consigli basta chiedere :-)
per noi è più importante la correttezza in pista che la prestazione...
le prestazioni e i risultati in pista verranno in seguito, anche con la correttezza in pista, vedrai :-)

se vuoi per essere visionato meglio puoi partecipare a questo campionato
viewforum.php?f=60

altrimenti i nostri piloti ti seguiranno nel campionato WTCC e GP2 nei quale alcuni di noi partecipano :-)
buona fortuna Roberth

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » domenica 17 febbraio 2013, 14:28

belle parole spese Robert thank you
per i simulatori noi li usiamo tutti tranne iracing...
per il volate come ti ho detto in mp i 230° gradi di rotazione sono troppo pochi per una WTCC, devi metterlo da 480 a 520°gradi, io ho messo 500° gradi ok!
vedrai che andrai meglio e che consumerai e scalderai meno le gomme

io 230° gradi di rotazione vanno bene per la gp2 :-)
ImmagineImmagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » domenica 17 febbraio 2013, 15:35

velociraptorrt ha scritto:Roberth
prima di tutto grazie di aver preso questa decisione e di aver speso delle belle parole, ma come ben sai anche tu devi dimostrare di saper portare e meritare questo nome :-)
quindi sarai sottoposto ad un periodo di prova ed avrai gli occhi addosso ok!
sarai seguito dai nostri piloti e se vorrai dei consigli basta chiedere :-)
per noi è più importante la correttezza in pista che la prestazione...
le prestazioni e i risultati in pista verranno in seguito, anche con la correttezza in pista, vedrai :-)

se vuoi per essere visionato meglio puoi partecipare a questo campionato
viewforum.php?f=60

altrimenti i nostri piloti ti seguiranno nel campionato WTCC e GP2 nei quale alcuni di noi partecipano :-)
buona fortuna Roberth
Allora certamente che dimostrerò di meritare,nessun problema chi mi conosce già sa che io sono un pilota coretto e leale,comunque mi fa piacere esser sotto esame da voi,vorrei partecipare alle 2 ultime gare del gt3,ma ho cercato di entrare su roadrunner con il mio nick Roberto3 e la password che uso su questo forum,ma mi dice password o nick errati,pensanvo funzionasse come il simracingworld,ma forse devo fare un altro account su l'altro forum oppure no? ero andato per scaricare la mod e le 2 piste cosi da poter partecipare alle 2 ultime gare,perchè per il 19 di questo mese non c'è la faccio visto che devo cambiarmi i turni e parlare con i miei colleghi.
Mi dite gentilmente che fare?Grazie mille
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » domenica 17 febbraio 2013, 15:45

Roberto3 ha scritto: Allora certamente che dimostrerò di meritare,nessun problema chi mi conosce già sa che io sono un pilota coretto e leale,comunque mi fa piacere esser sotto esame da voi,vorrei partecipare alle 2 ultime gare del gt3,ma ho cercato di entrare su roadrunner con il mio nick Roberto3 e la password che uso su questo forum,ma mi dice password o nick errati,pensanvo funzionasse come il simracingworld,ma forse devo fare un altro account su l'altro forum oppure no? ero andato per scaricare la mod e le 2 piste cosi da poter partecipare alle 2 ultime gare,perchè per il 19 di questo mese non c'è la faccio visto che devo cambiarmi i turni e parlare con i miei colleghi.
no Roberth, devi creare un nuovo account su quel sito :-)
siamo gemellati con loro e presto avremo anche un canale ts tutto nostri insieme al server :)
dopo che ti crei un profilo potrai scaricare tutto ok!
ImmagineImmagine

Roberto3

Messaggio da Roberto3 » lunedì 18 febbraio 2013, 7:58

vindisel87 ha scritto:
Roberto3 ha scritto: Allora certamente che dimostrerò di meritare,nessun problema chi mi conosce già sa che io sono un pilota coretto e leale,comunque mi fa piacere esser sotto esame da voi,vorrei partecipare alle 2 ultime gare del gt3,ma ho cercato di entrare su roadrunner con il mio nick Roberto3 e la password che uso su questo forum,ma mi dice password o nick errati,pensanvo funzionasse come il simracingworld,ma forse devo fare un altro account su l'altro forum oppure no? ero andato per scaricare la mod e le 2 piste cosi da poter partecipare alle 2 ultime gare,perchè per il 19 di questo mese non c'è la faccio visto che devo cambiarmi i turni e parlare con i miei colleghi.
no Roberth, devi creare un nuovo account su quel sito :-)
siamo gemellati con loro e presto avremo anche un canale ts tutto nostri insieme al server :)
dopo che ti crei un profilo potrai scaricare tutto ok!
ok Grazie per le preziose informazioni, ok!
Ultima domanda so che vi sto facendo imbazzire ma penso che chiedere e meglio di poi combinare guai, ahahah!
Ma poi per allenarsi avete un server o usate il server 6 di Simracingworld?
so che ancora per SPA c'è tempo ma meglio saperlo prima.
Altra cosa una volta che mi iscrivo al vostro champ devo per forza prendere l'auto che e rimasta disponibile,vero?
Grazie per i chiarimenti. ciaociao
Immagine

vindisel87

Messaggio da vindisel87 » lunedì 18 febbraio 2013, 16:44

noi prenderemo un nostro server da settembre :-)
al momento giriamo in dedicated quindi ad ogni volta verrà rilasciato l'indirizzo ip del server
per quanto riguarda l'auto vediamo se riesco a farti prendere il Lamborghini che uso anche io ok!
ti faccio sapere domani ormai che stasera sono di gara :)
se hai dubbi chiedi
ImmagineImmagine

Rispondi