Idea Server Dedicato al Velociraptor Team

Per avere un contatto diretto con lo Staff
Rispondi
Roberto3

Idea Server Dedicato al Velociraptor Team

Messaggio da Roberto3 » giovedì 21 febbraio 2013, 14:53

Salve a tutti,anche se ancora non faccio parte di questo meraviglioso team l'altra volta parlando con Vindiesel87 cioè Alessio che vorreste aprire un server tutto vostro dove sia i nuovi iscritti al team cioè i piloti sotto valutazione o chi già fa parte del team abbia un posto per condividere e aiutare i nuovi e nello stesso tempo lo staff di velociraptor può aver ambia facolta di visualizzare i suoi piloti e chi fa richiesta di entrare nel team.
Questa e la mia idea che volevo esporvi:Diciamo che un server dual core mi sempra che costi 30 euro al mese e diciamo che ci sono una ventina di piloti che fanno parte del team basterebbe una quota associativa a pilota di 1,50 euro,cioè meno di un costo di un caffè al mese,se siamo 10 piloti allora 3 euro al mese da versare tramite pay pal al team,so che c'è chi non lavora o chi è minorenne o chi studia,ma il bello della mia idea e proprio questo,che L'UNIONE fa la FORZA e io penso che anche 3 euro al mese che si versano come donazione al team velociraptor a persona(pilota,simdrive) non sarebbe nessuna difficoltà per nessuno di queste categorie appena sopra elencate cioè:studenti,minorenni o chi non lavora.
Spero che la mia idea vi possa eser d'aiuto, thank you
GRAZIE per l'ascolto e per chi risponde a questo mio totip. applauso ok!
Immagine

vindisel87

Re: Idea Server Dedicato al Velociraptor Team

Messaggio da vindisel87 » giovedì 21 febbraio 2013, 15:21

l'idea non è male :)
noi diciamo che ci stiamo pensando :-)
vediamo gli altri cosa ne pensano ok!
cmq grazie per l'interesse :)
ImmagineImmagine

Roberto3

Re: Idea Server Dedicato al Velociraptor Team

Messaggio da Roberto3 » venerdì 22 febbraio 2013, 15:39

Agostino Tavella ha scritto:l'idea del server è valida in quanto senza il numero dei partecipanti si limita a 16-17.
per i costi e altro con gli amici rsr(loro affittano server) c'è un ottimo rapporto,nel forum road runner che amministro personalmente si sta già pensando a come poter fare,in tutti i casi il discorso è valido appena saremo una ventina e passa di piloti sicuri per cui vediamo di unire le forze al massimo e trovare tanti iscritti
Se io avrò l'onore di esser un vostro pilota per me non ci sono problemi a fare donazione o tessera o altro,l'importante esser leali,onesti e amici con la A maiuscola,ciao
Immagine

Rispondi