Gara 1 - Campionato mondiale sodi world series

Dal virtuale al reale
Rispondi
velociraptorrt
Amministratore
Messaggi: 205
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 12:34

Gara 1 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da velociraptorrt » sabato 6 aprile 2013, 18:31

I "Velociraptor" azzannano il podio di Gara 1!
Immagine
Semifinali con nuovi protagonisti - E' il bicampione Mangano a scattare dalla Pole della prima Semifinale, subito insidiato da due cagnacci feroci come Paolo D'Amico e Elio Lucchesi che riescono a passarlo entrambi nei primi giri di gara. Mirko Gangemi(4°) segue da vicino il trio di testa, mentre un tenace Mario Lucchesi riesce eroicamente a contenere tutto il gruppone degli inseguitori. Ma un contatto con la rivelazione di Semifinale 1, Domenico Fugazzotto,(autore di una grande qualifica) li costringe entrambi a dover scalare il gruppo dalle ultime posizioni. Paolo D'Amico riesce a vincere un fantastico duello con Elio Lucchesi e taglia per primo il traguardo, chiude il podio Mangano.

I nuovi arrivi sorprendono anche in Semifinale 2, con una grande qualifica di Marco Spadaro,Michael Ricali e Sandro Giacobbe, tutti al debutto! Chi non si smentisce mai è Massimo Castorina, un "mastino" quasi impossibile da superare. Il pilota di Giardini comanda la gara contenendo gli attacchi del quintetto di piloti che lo segue, capitanato da Alessio Lucchesi e da un pimpantissimo Pasquale Locandro! A metà gara l'affondo di Lucchesi che supera Castorina e s'invola da solo verso la vittoria! Gran lotta senza esclusioni di colpi tra Roberti(4°) e Zumbo(5°). 6° Augliera, 7° Spadaro che riesce incredibilmente a conquistare l'accesso alla Finale già dalla prima gara!

D'Amico a "sandwich" tra i due Lucchesi - La Finale parte con Alessio Lucchesi in pole, che grazie anche a un avvio movimentato alle sue spalle, riesce da subito a prendere un certo margine sul gruppone. Grande lo start di Castorina che conquista subito il 2° posto, immediatamente insidiato da D'Amico, Elio Lucchesi e Pasquale Locandro che lo passano entrambi. Mangano riesce a strappare il 5° posto a Locandro, mentre D'Amico(2°) riesce anche lui a prendere margine su Elio Lucchesi(3°) e Castorina(4°) impegnati in un bel duello per il podio.

Dietro è ancora una volta lotta dura, con Danilo Roberti che prova in tutti i modi a contenere i ferocissimi Zumbo, Milano e Locandro. Alessio Lucchesi è irraggiungibile e conquista il primo successo stagionale su D'Amico e sul fratello Elio! Un buon inizio anche per Castorina(4°) e Mangano(5°) che portano a casa un buon bottino di punti.

link dell'articolo
http://www.kartingclubmessina.it/news/s ... WBOv6JK9u8

peppe91
Amministratore
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 22:48
Località: Santa Lucia del Mela

Re: Gara 1 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da peppe91 » sabato 6 aprile 2013, 22:32

complimenti vivissimi ai nostri Piloti Alessio Lucchesi e Elio Lucchesi, siete grandi, continuate così go_kart go_kart
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Messaggi: 424
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:02

Re: Gara 1 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da vindisel87 » lunedì 8 aprile 2013, 12:01

video della semifinale
ImmagineImmagine

zlatalexoby
Messaggi: 147
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 10:21

Re: Gara 1 - Campionato mondiale sodi world series

Messaggio da zlatalexoby » martedì 9 aprile 2013, 19:54

bello bello bello bello!!!! applauso1 applauso1
Immagine

Rispondi