American Touring Car Championship - Nurburgring - 10\02\12

Campionato Terminato
vindisel87

Re: American Touring Car Championship - Nurburgring - 10\02\

Messaggio da vindisel87 » sabato 11 febbraio 2012, 20:51

ed eccoci qui a commentare la gara
SUPERPOLE: si fa sentire l'orario e faccio peggio di più di mezzo secondo delle mie possibilità, 13°:(

GARA 1: la gara inizia bene, belle lotte, bei sorpassi, anche qualche contato che mi fa perdere tempo, ma dopo rimango per tutta la gara dietro reggi blein in 9° posizione..
purtroopo le condizioni non mi aiutano e finisco 10° :(

GARA 2: partenza buona, arrivo alla prima curva in 9° posizione e boooooommm tamponato grrr1
riparto 20° e qui inizia una bellissima volante1
bei sorpassi e strategia perfetta mi permettono di rimontare a 11° fino a quando un pilota decide che deve tamponarmi per 3 volte e finirò la gara al 17° posto volante1
potevo fare due ottimi piazzamenti nei primi 10 e invece :(
ImmagineImmagine

IcemanKnight

Commento di Gara

Messaggio da IcemanKnight » martedì 14 febbraio 2012, 11:00

3° Prova del campionato mondiale ATCC sul circuito del Nurburgring con la pioggia con il 50% di quantità di acqua in pista, nel Server 2

Qalifiche: Unico giro a disposizione visto che le prove ufficiali sono in formato SuperPole, riesco a fare un buon giro e riesco a piazzarmi al 5° posto

Gara 1: Ottima partenza e alla prima curva subito 4° e sono rimasto per 6 giri circa dietro al 3° a mettergli pressione, al 7° giro rientriamo tutti e 2 ai box pit perfetto e ritorno in pista dietro di lui.
Negli ultimi 3 giri diventa una lotta a 3 e nel frattempo ho aspettato il momento giusto per attaccare, all'ultima curva quei 2 davanti a me, se ne sono date di santa ragoine ed io sul traguardo sfrutto ben 2 macchine in scia e faccio un bel sorpasso all'esterno guadagnado 2 posizioni in un colpo solo e passo in 2° posizione e ci rimango fino alla fine

Gara 2: Parto 7° posizione per il fatto che i primi otto dell'ordine d'arrivo di gara 1, vengono invertiti.
Buona partenza sul finire del 1° giro 2 piloti davanti a me vanno a contatto e io passo in 5° posizione indisturbato
al 7° giro rientro ai box ed i miei meccanici hanno fatto il miracolo che mi hanno permesso di guadagnare 2 secondi scarsi sul mio avversario e passo al 4°posto ad 1secondo circa dal 3° a 2 giri dalla fine nel tentativo di recuperare sul 3° purtroppo commetto un piccolo errore e ritorno in 5° posizione e sarà il risultato finale

Devo dire che sono molto contento ho raccolto punti molto importanti

Dalla prossima gara forse sarò nel Server 1 è correre con i piloti ancora più forti di certo non sarà semplice

Alla prossima gara

Ciao Ciao

Fortunato
IcemanKnight
Immagine

Rispondi